wibiya widget

venerdì 4 aprile 2014

ASPETTANDO ZUMMIT FEST 2014










In attesa della seconda edizione dello Zummit Fest che si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2014, non mancate all’appuntamento di giorno 12 aprile , una reunion che parte alla grande con la commedia dell’assurdo “Wrong” di Quentin Dupieux e l’esibizione di Michele Franchina, Ottavio Tripoli e Salvo Giordano con il progetto acustico “Koncerto dell’anno dopo”

Presso il Casale Papandrea di Fiumefreddo di Sicilia

ingresso libero

h 20:30 film Wrong di Quentin Dupieux

Dolph vorrebbe semplicemente condurre una vita normale col suo cane Paul. Alzarsi alle 7:60, fare due chiacchere (a distanza di sicurezza) col vicino, e poi andare in ufficio, all'interno del quale piove ininterrottamente. Purtroppo la sparizione del cane Paul e la trasformazione della palma in giardino in un pino mostreranno il lato inquietante del nonsense...

Il regista Quentin Dupieux altri non è che Mr. Oizo, esponente di punta della electro francese, regista raffinato che innerva una commedia dell'assurdo alla Ionesco. Tra il linchyano e il kafkiano grazie a una serie di tocchi di stile , Wrong riesce a mostrarci il rapporto di amore/odio tra la normalità e il caos dai tenui colori pastello che vi lascerà affascinati annaspando nel mondo surreale e assurdo che Dupieux ha creato!

A seguire musica live “Koncerto dell’anno dopo”
“Koncerto dell’anno dopo” è uno spettacolo in cui le canzoni sono vere poesie cantate dove la storia raccontata ha un peso sociale, sentimentale, politico e culturale. Canzoni edite e inedite dove atmosfere rarefatte e parole mai banali si intrecciano a giochi di voci e cori.
Michele Franchina, Ottavio Tripoli e Salvo Giordano



per maggiori info https: evento su facebook            pagina mentelocale


POST

Nessun commento:

Posta un commento